Out of Truzzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Out of Truzzi

Perchè anche noi abbiamo diritto di respirare...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Empty
MessaggioTitolo: Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?   Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:58 pm

Dato che siamo in tema...
Che ne dite di parlare delle solite promesse che si fanno ad anno nuovo!

Voi riuscite a mantenerle?
Ne fate di fioretti?
Oppure siete persone sane di mente (a differenza della sottoscritta) che hanno capito che è inutile farne perchè tanto sono solo promesse da marinaio?

Fatemi sapere che ne pensate!

queen
Torna in alto Andare in basso
AlEsSiA




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 33
Località : in un paesino sperduto in provincia di taranto

Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?   Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 2:06 pm

ok rispondo prima ioooooooooo..
allora secondo me sono solo stupidaggini,però io spero che comunque qualcosa o qualcuno illumini i pochi neuroni che ho...
quindi i miei proposti sono di diplomarmi e di entrare nell'università alla quale aspiro tanto,e poi tante altre cose che è meglio tenersi per sè(tipo di avere il mio adorato ED)...
ok basta,altrimenti comincio a sclerare di piùùùùùùùùùùù..
un baciooooooo
ale
Torna in alto Andare in basso
Kalix
Admin
Kalix


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 06.09.08

Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?   Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 2:56 pm

I miei propositi per l'anno nuovo

-togliermi dalla testa il Ratto!! ( o Gatto, a seconda dei gusti cat XD)

-finire l'anno scolastico in bellezza

-viaggiare, anche con la Socia adorata

-e bho??

^^
Torna in alto Andare in basso
https://outoftruzzi.forumattivo.com
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?   Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:53 pm

Tocca a meeeeeeee!!!

Allora io non credo nei buoni proposit!
Tanto so che non li manterrò mai...
Quindi evito cose del tipo: non menare mia sorella, fare la brava bambina, essere diligente, ecc...

Allora io voglio fare nell'anno nuovo:

1) il tatuaggio!!!

2) il viaggio con la mia socia preferita!!!

3) avere la soddisfazione di dire che ho trovato il ragazzo

4) vendicarmi del cozzaro!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

5) mandare a quel paese tutti i miei compagni di classe (o quasi...)

Diciamo che per ora è tutto, non mi viene in mente altro...
Sono una che non si apetta molto dalla vita, vero? queen
Torna in alto Andare in basso
Don't_worry_be_hippie
Moderatore



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.12.08

Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?   Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 11:03 pm

prima di tutto.........BUON CAPODANNO A TUTTEEEEEE/IIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo..........io per l'anno nuovo vorrei .....bò nn so che sia diverso, in positivo!
Andare a londra x l'estate, oppure da mia zia in africa, e possibilmente con un biglietto di sola andata Laughing Laughing
Dimagrire e avere un bellissimo fisico x l'università (non si sa mai con i prof di oggi ù_ù) Cool Laughing Laughing Laughing Laughing
Farmi crescere i capelli sino al sedere Laughing
Non mangiarmi + le unghie Razz
Togliermi gli occhiali e mettermi le lenti!!!!!!!!!
Andare alla discoteca + in di porto cervo
Avere un bel ragazzo spiritoso e divertente...... I love you
Avere la MACCHINA!!!!!!!!!!
Passare un bell'anno........e soprattutto dimenticare quello vecchio.........addio 2008......vorrei poter dire che con il 2009 quest'anno è passato......ma purtroppo non è così, qst stramaledetto anno me lo ricorderò x tutta la vita!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Ora,so che non c'entra un fico secco ma....voglio provare sta faccina ù_ù santa Laughing Laughing Laughing





Smile Shocked Cool Laughing Razz Embarassed Twisted Evil Evil or Very Mad drunken Sleep confused Suspect Wink No Rolling Eyes pig alien Basketball cheers tongue flower santa cherry sunny king lol! elephant flower Embarassed Sleep confused drunken affraid


vabbè visto che c'ero le ho provate tutte!!! lol! jocolor Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?   Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Propositi per il nuovo anno: solo stupidaggini o qualcuno le prende sul serio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Out of Truzzi :: Out Of Truzzi :: Angolo del cazzeggio-
Vai verso: