Out of Truzzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Out of Truzzi

Perchè anche noi abbiamo diritto di respirare...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ehmm....
Ospite




se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:59 pm

Ciauuuuuuu a tutti e tutte!!!
Sono una ragazza di 17 anni che vorrebbe compierne presto 18,adoro le fragole e odio la matematica!!ç_ç
Qualcuna di voi mi conosce sicuramente,.......sono maty=)
B'è che altro dire,.........ci voleva un forum del genere per distinguerci dalla "mischia"............
Complimenti ad Alice e Chiara, siete state bravissime, bel forum!!=) Very Happy
E poi,...per finire,.....vi sembrerà una cosa da truzzi ma.........anche se ormai ce le hanno tutti..........
VIVA LE ALL STAR!!!!!!!!!!!!*_*
Ok fine presentazione ù_ù
Torna in alto Andare in basso
Don't_worry_be_hippie
Moderatore



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.12.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:04 pm

ehmm.... ha scritto:
Ciauuuuuuu a tutti e tutte!!!
Sono una ragazza di 17 anni che vorrebbe compierne presto 18,adoro le fragole e odio la matematica!!ç_ç
Qualcuna di voi mi conosce sicuramente,.......sono maty=)
B'è che altro dire,.........ci voleva un forum del genere per distinguerci dalla "mischia"............
Complimenti ad Alice e Chiara, siete state bravissime, bel forum!!=) Very Happy
E poi,...per finire,.....vi sembrerà una cosa da truzzi ma.........anche se ormai ce le hanno tutti..........
VIVA LE ALL STAR!!!!!!!!!!!!*_*
Ok fine presentazione ù_ù


Sono io ehm......XD
credevo fosse automatico il log in dopo aver klikkato il link per confermare....scusate!!!
XD
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:11 pm

Graaaaaaaaaaaaaande Maty!
Ci sei sparita per un'eternità, serviva aprire il forum per farti resuscitare?

Va bè! L'iportante è che sei quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Per il documenario potremmo farne uno intitolato "Truzzi d'Italia: la piaga del paese" così prendiamo gente da ogni dove! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Comunque, facciamo finta di essere amministratrici serie!
Ti do ufficialmente il ben venuto nel notro nuovo forum!
Soono certa che ti troverai bene!

Mi raccomando apri nuovi post! Razz

ciaoooooooooooooooooooo queen
Torna in alto Andare in basso
Don't_worry_be_hippie
Moderatore



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.12.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:23 pm

eh si ora sono ritornata e non vi sbarazzerete più di me Bwahahahahaha!!!! Twisted Evil
grazie per il benvenuto ali, non vedo l'ora di aprire dei topic e di rispondere ai messaggi! Very Happy
Per il titolo va bene ,....potremmo fare un intervista a un truzzo anche Laughing Laughing

Ma tzauuuuuuuuuu!!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:27 pm

Perfect! L'intervista è una proposta interessante. scratch

Decisamente da considerare! Cool (non è un truzzo è ilò regista)

Intanto abbiamo provveduto al truzzo del mese, fatti un giro e dicci che te ne pare e APRI TOPIC!!!

ciaoooooooooo queen
Torna in alto Andare in basso
Don't_worry_be_hippie
Moderatore



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.12.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:34 pm

Il truzzo del mese??? Laughing Laughing Laughing Laughing
vado a vedere subito!!xd
tzau tzau...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
-_Aislinn_-

-_Aislinn_-


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.12.08
Età : 29

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:40 pm

Maty sei sempre la solita Rolling Eyes Laughing Laughing
Sono la Ireeeeee! tvb tessò!
Torna in alto Andare in basso
Don't_worry_be_hippie
Moderatore



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.12.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:43 pm

-_Aislinn_- ha scritto:
Maty sei sempre la solita Rolling Eyes Laughing Laughing
Sono la Ireeeeee! tvb tessò!

IREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TESSOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! che bello ci sei pure tu!!!! che billuuuuuuu!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
eh lo so.... Embarassed
Cetti tesò tvb!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kalix
Admin
Kalix


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 06.09.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 5:02 pm

Ciau MATY!!

Benvenuta teso!!!

Sentiti libera di aprire tutti i topicuzzi che vuoi!!

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
https://outoftruzzi.forumattivo.com
contessa di Montecristo
Moderatore
contessa di Montecristo


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 32
Località : Fucecchio (FI)

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 6:37 pm

ehmm.... ha scritto:
odio la matematica!!ç_ç

Uhm.... poche ore ed abbiamo già qualcosa in comune!!! BWAHHHHHHH
Torna in alto Andare in basso
Don't_worry_be_hippie
Moderatore



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.12.08

se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 8:48 pm

contessa di Montecristo ha scritto:
ehmm.... ha scritto:
odio la matematica!!ç_ç

Uhm.... poche ore ed abbiamo già qualcosa in comune!!! BWAHHHHHHH

Laughing Laughing Laughing
sono felice che ci sia qualcuno che la pensi come me!!! Laughing

grazie kia x il benvenuto!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD   se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se volete fare un documentario sui truzzi venite nella mia scuola e troverete molto materiale su cui lavorare!!!!!! XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immagini nella firma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Out of Truzzi :: Presentazioni :: Presentatevi QUI!!!-
Vai verso: