Out of Truzzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Out of Truzzi

Perchè anche noi abbiamo diritto di respirare...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che libro state leggendo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 8:33 pm

In questo topic non potete scambiarvi opinioni sui libri, perchè vi ricordiamo che per questo potete aprire un topic specifico.
Potete però informare sulla trama e personaggi.

Funziona così, dovete scrivere in rosso il titolo, l'autore del libro che state leggendo e poi, se volte, specificare molto brevemente la trama.



Inizio io!!! Basketball (ppppotere BUHABUHABUAìHA!!!)


Angeli Ribelli di Libba Bray e il primo volume de "Le croncahe di Narnia" di Lewis Il nipote del mago.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 8:54 pm

Sto leggendo Stagioni Diverse di Stephen King -*_______*-
Appena l'avrò finito, vi farò una super recensione ù_ù
Torna in alto Andare in basso
AlEsSiA




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 33
Località : in un paesino sperduto in provincia di taranto

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:46 pm

ho appena finito di leggere la scelta di nicholas sparks
mi ha fatto piangere tanto e l'ho trovato un libro bellissimo..
a cosa può arrivare un uomo per amore?!
l'ho letto in due giorni
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 10:57 pm

Finalmenteeee!!!
Ho iniziato
Golden Gate di Vikram Seth !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:00 pm

Echoes ha scritto:
Finalmenteeee!!!
Ho iniziato
Golden Gate di Vikram Seth !!!
Uhm... il titolo non mi è nuovo XD
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:02 pm

finnish_pancake ha scritto:
Echoes ha scritto:
Finalmenteeee!!!
Ho iniziato
Golden Gate di Vikram Seth !!!
Uhm... il titolo non mi è nuovo XD

Eh!Eh!
Chissà perchè!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 11:38 pm

Ho appena finito di leggere:
- La Vedova Scaltra di Goldoni;
- Il Corpo (da cui è stato tratto il film Stand By Me - Ricordo Di Un'estate) e Il Metodo Di Respirazione di Stephen King (entrambi i racconti sono contenuti nel libro Stagioni Diverse) Wink

Chi sia interessato ad una recensione, chieda XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 6:17 pm

Ho appena iniziato L'uomo Nel Labirinto di Robert Silverberg -*______*- Sono alle prime pagine, ma già lo adoro *.*
Ecco la trama: Dick Muller è un uomo solo, la cui vita è stata stravolta da un incontro con gli alieni avvenuto durante uno sfortunato viaggio spaziale: la permanenza di un anno sul loro pianeta gli ha lasciato una strana malattia, l'impossibilità, fisica e morale, di sopportare quella che per lui dovrebbe essere la più "normale" delle presenze, quella degli altri uomini. Dotato di poteri telepatici che non può governare, incapace ormai di interagire con gli altri esseri umani, di trasmettere loro i propri sentimenti migliori, e troppo permeabile a quelli degli altri, la sua vicinanza mette i suoi simili a disagio, lo rende una presenza indesiderata, repellente, tanto da spingerlo a scegliere l'esilio sul pianeta disabitato di Lemnos, sede di un millenario labirinto, luogo ideale per tenersi lontano da tutti. Fino a quando la sua presenza sulla Terra diventa indispensabile per salvare l'umanità dal pericolo dell'estinzione; due vecchi compagni andranno così a riprenderlo, sfidando il labirinto e i suoi pericoli mortali, e lo stesso Muller, ancora memore delle antiche offese e in cerca di vendetta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:04 pm

Ho finito L'uomo Nel Labirinto e l'ho trovato davvero bello, profondo e coinvolgente Very Happy Forse dovrei leggere più libri di fantascienza, dato che questo era il primo e mi è piaciuto moltissimo -*_____*-
Ve lo consiglio vivamente Wink
Chi vuole una recensione più dettagliata, chieda pure ù_ù

(Ora non so se aspettare l'arrivo di Mezzanotte Nel Giardino Del Bene E Del Male – che dovrebbe arrivare a giorni –, o iniziare un altro libro XD Ah, i grandi problemi dell'esistenza XD XD)
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:37 pm

Ho appena finito Golden Gate e ora mi appresto a leggere Echo di Francesca Lia Block!
Quanto amo questa donnaaaaaaaaaaaaa! *__________*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:49 pm

Sto leggendo le Fiabe dei fratelli Grimm **

PS: Di Mezzanotte ancora nessuna traccia XD
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 6:50 pm

finnish_pancake ha scritto:
Sto leggendo le Fiabe dei fratelli Grimm **

PS: Di Mezzanotte ancora nessuna traccia XD

Mi ispira da morireeeeeeeeeee!!! *_______________*
Amo, ma perchè non strozzi il libraio? Qulache lettera minatoria? Una bomba a mano?

Io sto leggendo (e ho quasi finito XD)
La Principessa Sposa di William Goldman!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 7:40 pm

Echoes ha scritto:
finnish_pancake ha scritto:
Sto leggendo le Fiabe dei fratelli Grimm **

PS: Di Mezzanotte ancora nessuna traccia XD

Mi ispira da morireeeeeeeeeee!!! *_______________*
Amo, ma perchè non strozzi il libraio? Qulache lettera minatoria? Una bomba a mano?

Io sto leggendo (e ho quasi finito XD)
La Principessa Sposa di William Goldman!!!!
Ehi, ma... leggi tutti i miei libri? XD Buahahahah... Sto scherzando, tessò ù_ù
Per il libraio > ç_______________________ç ... No comment =|
Comunque...
Giusto (linguaggio aulico XD) ieri sera ho finito le Fiabe dei fratelli Grimm -*___________*- ... Bellissime! **
Nel mio volumetto c'erano queste fiabe:
> Fiordirovo
> I Talleri Di Stelle
> Giandiferro (bellissima! -*_____*-)
> Cappuccetto Rosso
> La Ragazza Senza Mani (bellissima pure questa! -*___________*-)
> Pidocchietto E Pulcetta
> La Luna
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 3:47 pm

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ieri sono stata in libreiria e ho trovato le poesie dell'amore della mia vita!!! Razz
Sono stupendeeeeeeeeeee!!!
Ok, ora vi do il titolo XD

Poesie di John Keats! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:44 pm

Forse dovrei iniziare a leggere L'origine Della Disuguaglianza di Jean-Jacques Rousseau, dato che devo fare un saggio breve su questo libro, per il 10 XD ... Ma nun c'ho voja (XD) ... Mi sa che oggi vado in biblioteca a vedere se trovo Mezzanotte ù_ù
Torna in alto Andare in basso
Kalix
Admin
Kalix


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 06.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 2:08 pm

Io sto leggendo Le Guerre del Mondo Emerso

Un troiaio unico di libro. Odio la protagonistaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
https://outoftruzzi.forumattivo.com
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:28 pm

Kalix ha scritto:
Io sto leggendo Le Guerre del Mondo Emerso

Un troiaio unico di libro. Odio la protagonistaaaaaaaaaa!

QUOTO all'ennesiam potenza!
Quella serie è insopportabile. U_U

Io sto leggendo
I Fiori del Male di Charles Baudelaire! Quest'uomo è un mitoH! Twisted Evil
E il primo volume di una nuova saga intitolato
I Diari della Mezzanotte - L'Ora Segrata di Scott Westerfeld.
Molto carino, davero interessante e coinvolgente. Scritto anche molto bene secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:38 pm

Se non ci fossi io che ogni tanto posta una cazzata in questo forum... Sarebbe una tombaaaa... Sad
Allora... Dato che sono qui, sto leggendo
Madapple - Il veleno più dolce di Christina Meldrim e ho appena finito di rileggere Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupèry! Era da quando fecevo le medie che non lo leggevo! Very Happy Mi ero scordata quanto fosse bello! I love you
Torna in alto Andare in basso
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:59 pm

Echoes ha scritto:
Se non ci fossi io che ogni tanto posta una cazzata in questo forum... Sarebbe una tombaaaa... Sad

Cioè, mi faccio talmente pena, che mi quoto da sola... Peggio della particella di sodio in acqua lete... lol!

Allora! Sto leggendo
Liriche e Frammenti di Saffo! E La lettara d'amore di Cathleen Shine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che libro state leggendo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Out of Truzzi :: Out Of Truzzi :: Libri-
Vai verso: