Out of Truzzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Out of Truzzi

Perchè anche noi abbiamo diritto di respirare...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caccia al truzzo versione Metal

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Echoes
Admin
Echoes


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 16.09.08

Caccia al truzzo versione Metal Empty
MessaggioTitolo: Caccia al truzzo versione Metal   Caccia al truzzo versione Metal Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 7:05 pm

Come tutti sappiamo, la caccia al truzzo ha una storia lunga e gloriosa, che si snoda attraverso i secoli dei secoli e che vede il suo massimo culmine negli anni '70 del '900.

Esistono due principali tipi di caccia la truzzo: la versione dei metallari e la versione dei punk. Entrambe efficacissime, sebbene non egualmente diffuse, infatti, gli stessi truzzolighi, preferiscono tra i due sistemi di caccia quello metallaro, non perché più efficace, ma perché molti lo ritengono il più divertente.


Caccia al truzzo versione Metal



Nella caccia al truzzo versione Metal, si possono individuare varie fasi:

1)riunirsi in un branco sostanzioso (non è mai saggio formare branchi di meno di 3 persone, perché si sa, i truzzi girano in branchi spropositati), tale fase è detta di riunione. Durante la formazione del branco di caccia al truzzo, sono nominati i vari capi, i quali poi decideranno le strategie da adoperare durante la caccia e i ruoli dei vari membri.

2)Dopo la creazione del branco, i metallari si mettono sulle tracce del branco di truzzi, dando inizio alla
fase di fiuto. In questa particolare fase, i metallari cercano la tracce dei truzzi, in vari modi, che vanno dal semplice (ma sempre efficace) annusare l'aria in cerca della scia di deodorante da quattro soldi usato dai truzzi oppure, seguono le tracce lasciate dall'inquinamento acustico dei truzzi. Anche in quest'ultimo caso non è difficile seguire le loro tracce, infatti, lungo tutto il percorso dei truzzi, è possibile trovare ragazzi con le mani sulle orecchie a causa dall'indecente musica (ovviamente i truzzi non fanno come le specie normali che ascoltano la loro musica con le cuffie! No, loro la sentono con il cellulare! Disturbando così la vita delle altre specie.), oppure anziane signore che imprecano mostrando il loro bastone da passeggio alla strada deserta.

3)La fase seguente è quella
di accerchiamento e separazione. Un eletto gruppo di metallari, dopo aver accerchiato il branco di truzzi, passa ripetutamente davanti ad essi, ridendo sguaiatamente, indicandoli e facendogli facce strane. Questo compito viene assegnato a membri esperti del branco, in quanto serve l'esperienza di un saggio veterano per poter identificare nel branco truzzo i membri più vulnerabili. Con tale operazione, presto le file dei truzzi inizieranno ad indebolirsi ed alcuni membri, non sentendosi più ben inglobati nel branco perché hanno attirato l'attenzione di un individuo “abbietto” come un metallaro, verrano allontanati dal branco di truzzi, con il castigo del silenzio (ovvero gli altri membri del branco truzzo non rivolgeranno più la parola a coloro che hanno attirato le attenzioni del metallari, perché considerati troppo anticonformisti). E, siccome per un truzzo l'opinione del branco è tutto, si sentirà inadeguato e si allontanerà.

4)Arrivati a questo punto, dopo che i metallari hanno minato la compattezza del gruppo,
fanno ritorno al loro branco vittoriosi. Mentre i membri anziani insultavano i truzzi, gli altri hanno provveduto a scavare buche intorno a tutto il territorio del branco di truzzi. Tale fase, che avviene in concomitanza con la terza, è detta
fase talpa. Le buche serviranno ad intrappolare i truzzi isolati dal branco.

5)Nella quinta fase, i metallari chiamano a raccolta il membro più coraggioso tra loro, ovvero colui che avrà l'arduo compito di mettere un cd di musica truzza e di diffondere tale obbrobrio nell'aria. Il coraggioso metallaro verrà dotato di auricolari e lettore mp3 contenente i più sacri testi della musica metal, per evitare un eventuale contagio di truzzaggine, ma il rischio resta comunque alto. Una volta accesa la musica, i truzzi isolati saranno attirati da essa come un richiamo, nella speranza di trovare un nuovo branco nella direzione del suono. Infatti, i truzzi, non hanno senso di appartenenza al branco, si limitano a deambulare nel luogo in cui si sentano meglio inglobati nel conformismo della società. Ma le ignare prede, non sanno di andare incontro ad una ingloriosa fine. Essi sono infatti così presi dalla musica da discoteca, che non si accorgeranno delle enormi buche per terra e ci finiranno, inevitabilmente, dentro. Questa fase è detta
del martire, in onore del coraggioso membro dei metallari che si sacrifica in nome del branco.

6)L'ultima fase è la più interessante di tutte. Detta
fase di distruzione: una volta che i truzzi sono caduti nelle buche, i membri del branco si avventano contro le trappole, brandendo lettori mp3 con i sacri testi rock della storia (musica vera, che ovviamente i truzzi non possono capire, anche perché fa uso di vocaboli troppo elevati per loro), gridando frasi di senso compiuto, senza abbreviazioni o parole inventate (es. “Piccolo troglodita col cervello da ameba idiota, schiavo del conformismo e dei media!”; “Sei solo il prodotto del potere malato che ci vuole schiavi del sistema!”), o ancora mostrando ai truzzi prigionieri un oggetto che non hanno mai visto in vita loro e la cui funzione è loro totalmente sconosciuto: un libro.


Con la sesta fase si conclude la battuta di caccia al truzzo. Adesso il branco di metallari può tornare giulivo alla sua tana, recando con se trofei di ogni sorta, dalle mutande di D&G, ai RayBan a moscone, fino ai più gettonati cellulari con strass (parti vitali del truzzo, per questo molto difficili da ottenere come trofeo).
Una volta conclusasi la caccia, il truzzo si sentirà ancor più un emarginato e non farà mai più ritorno al suo branco d'origine, né a nessuna altro branco. Alcuni scienziati hanno ipotizzato che, dopo tale esperienza, il truzzo formi un branco tutto suo, ma ciò non è ancora stato accertato.

Torna in alto Andare in basso
 
Caccia al truzzo versione Metal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caccia al truzzo versione Punk
» Il Look del Truzzo
» Definizione del Truzzo
» Habitat del Truzzo
» Concorso: il Truzzo del mese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Out of Truzzi :: Truzzolandia... :: Caccia ai Truzzi-
Vai verso: